Aurial è un format innovativo di centri di medicina estetica, che ha come obiettivo quello di aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse, attraverso trattamenti non invasivi.
Aurial vuol dire tecnologie di ultima generazione, medici specializzati ed una sincera esperienza di bellezza. Quello che più ci sta a cuore è l’autenticità del risultato, poiché lavoriamo sulla bellezza individuale e non su un modello standard da seguire.
Il ruolo
Il compito principale di questa figura qualificato consiste nell’assistere i clienti e gestire le diverse tipologie di richieste provenienti dai canali di contatto messi a loro disposizione (telefono, email, social e whatsapp). Ha come obiettivo quello di curare la relazione con i clienti, lavorando soprattutto sull'esperienza e sulla customer satisfaction. La sua attività, permette di agire sulla risoluzione di problemi, estendendosi alla costruzione e alla gestione del rapporto con il cliente.
Responsabilità principali
- Gestione flusso chiamate inbound
- Gestione flusso richieste da mail, social e web
- Gestione Agenda appuntamenti (inserimento, spostamenti, conferme, ottimizzazione)
- Gestione dei reclami
- Gestione dei controlli fotografici
- Conoscenza e Utilizzo del Gestionale Aziendale e degli strumenti informatici a disposizione per la gestione delle attività di propria competenza
Soft Skills
- Capacità di concentrazione
- Buona propensione all’Autonomia nella gestione delle attività assegnate
- Spirito di squadra
- Propensione al lavoro per obiettivi all’interno del team
- Problem solving
- Resistenza allo stress
- Empatia
- Ascolto attivo
Technical Skills
- Utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, posta elettronica)
- Dimestichezza con l'utilizzo di Software Gestionali (CRM, ERP)
Cosa chiediamo
- Disponibilità a lavorare in presenza, su turni di 5 giorni settimanali (dal lunedì al sabato);
- Disponibilità ad un impegno full-time;
Cosa Offriamo
- Una struttura moderna, con ambienti curati nei minimi particolari;
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, incentrato sulla condivisione, dove la crescita professionale rappresenta un valore essenziale;
- Un’azienda all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi e nei software;
- Un Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assorbimento in organico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Bevande gratis
- Convenzioni aziendali
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)