Azienda informatica seleziona una risorsa da inserire in attività di supporto ai processi di ricerca e selezione del personale.
Mansioni previste:
Gestire il front office e accogliere i candidati
Effettuare un primo colloquio conoscitivo e raccogliere le informazioni principali
Svolgere attività di screening CV e supportare l’analisi del fabbisogno aziendale
Inserire i dati dei candidati e delle pratiche tramite i sistemi informatici dedicati
Collaborare con l’ufficio amministrativo per la redazione e gestione dei contratti di somministrazione
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
Attitudine alla relazione con il pubblico e all’organizzazione autonoma delle attività
Preferibile esperienza, anche breve, in ambiti a contatto con il pubblico
Offerta:
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Formazione iniziale retribuita
Buoni pasto
Possibilità di sviluppo professionale all’interno della struttura aziendale.
Sede di lavoro: Bussolengo.