 
        
        La divisione specializzata Leathergoods di Gi Group
Seleziona per un importante brand del lusso un/una ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO BORSE.
Il contesto
La risorsa sarà inserita in un'azienda leader nel settore della moda e della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di borse e portafogli.
Il ruolo
La risorsa avrà l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze nella fase di montaggio a banco.
Mansioni e responsabilità:
 * Accoppiatura, rimbocco e assemblaggio pezzi
 * Montaggio delle componenti e minuterie previste
 * Preparazione e montaggio finale del prodotto, come da modello
Requisiti richiesti
Cerchiamo persone con almeno 4 anni di esperienza nella mansione, capaci di montare una borsa dall'inizio alla fine in autonomia.
Competenze personali
 * Passione per il settore
 * Precisione e attenzione ai dettagli
 * Orientamento al lavoro di gruppo e al confronto con le funzioni aziendali
Offerta contrattuale
L'azienda offrirà un contratto di assunzione in base alla seniority del candidato, secondo il CCNL industria.
Sede di lavoro
Scandicci (FI).
Informazioni sull'azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro gruppo è attivo nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si rivolge a candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 all’indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr