Crionet
, azienda all'avanguardia nel settore delle tecnologie applicate allo sport e dei media, leader per le innovazioni IT relative al Tennis e al Padel, è specializzata nell'integrazione di sistemi e nello sviluppo di piattaforme software/cloud ed ha recentemente rafforzato la sua posizione nel settore dello sport tech attraverso le acquisizioni di
Eyes Vision
con sede a Trento e
LIGR
con sede a Sidney.
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un
Finance Specialist
che entri a far parte del nostro team Finance. La figura sarà responsabile di attività legate alla fatturazione, alla contabilità generale e al supporto alle chiusure contabili, contribuendo all'accuratezza e all'efficienza dei processi amministrativo-finanziari.
Principali responsabilità
- Gestione del ciclo passivo: emissione e registrazione delle fatture, controllo delle scadenze e riconciliazioni
- Supporto alle chiusure mensili, trimestrali e annuali
- Analisi e quadratura contabile, riconciliazione dei conti
- Collaborazione con il team di controllo di gestione per l'allocazione dei costi
- Preparazione della reportistica finanziaria per uso interno ed esterno
- Interfaccia con revisori esterni e supporto in fase di audit
- Collaborazione attiva per il miglioramento dei processi amministrativo-contabili.
Competenze richieste
- Laurea in Economia, finanza o equivalente
- Esperienza di almeno 1-2 anni in una delle Big Four (es. in revisione o accounting)
- Esperienza pregressa in ruoli affini (Accountant, Finance Assistant, ecc.)
- Ottima conoscenza della fatturazione attiva e passiva
- Buona conoscenza dei principi contabili nazionali
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Attitudine analitica, precisione e capacità di lavorare in team
Plus
:
- Diploma di Ragioneria
- Master di specializzazione in Economia o equivalente
Luogo di lavoro:
Pozzuoli (NA), con possibilità di 1 giorno di smart-working a settimana.
La RAL sarà commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato.
Se stai cercando una nuova possibilità, invia il tuo CV