Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per notevole cliente operante nel settore della vendita e commercio di autoveicoli un profilo di: ADDETTO/A CALL CENTER appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L. ***** La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma aziendale e si occuperà di rispondere alle chiamate in entrata (inbound) e gestire le richieste di clienti/utenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - L'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo (anche outbound) rappresenterà requisito preferenziale; -Ottime capacità comunicative e relazionali.
-Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione; - Orario: Full time, da lunedì al venerdì dalle 9:*******:00; -CCNL Commercio : il livello verrà commisurato in base all'esperienza direttamente in sede di colloquio; -Sede di lavoro: Roma Sud L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004