Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, una figura di Addetto/a Amministrazione e Contabilità.
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: gestire le attività amministrative, eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dell'amministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro.
Requisiti necessari:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa nella medesima mansione;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo.
Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa scelta.
Sede di lavoro: Arzano (NA)
Orario di lavoro: full time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, con un'ora di pausa.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato