STAFF SPA Descrizione del ruolo STAFF S.p.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti al call center inbound per il settore luce e gas. Le risorse saranno inserite all'interno del team operativo in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti. Zona: Catanzaro (NO SMART WORKING) Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche) Contratto: 2° livello Telecomunicazioni Attività principali: - Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti interessati. - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle offerte commerciali attive. - Supportare i clienti nella sottoscrizione di nuovi contratti e nel rinnovo di quelli esistenti. - Gestire richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali. - Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale. Requisiti: - Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente - Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche - Disponibilità part-time 20 ore settimanali - Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer - Precisione e affidabilità - Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria) Offriamo: - Contratto di lavoro 2° livello settore telecomunicazioni - Orario part-time su turni flessibili dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche - Percorso di formazione iniziale di 2 settimane a partire dal 1 Settembre - Ambiente di lavoro dinamico e supporto continuo - Possibilità di crescita professionale I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente - Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche - Disponibilità part-time 20 ore settimanali - Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer - Precisione e affidabilità - Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)