Agenzia che si occupa di produzione audiovisive in campo finanziario e farmaceutico e operante nel territorio Salernitano ricerca una risorsa che avrà il compito di affiancare la direzione nei processi decisionali, organizzativi e amministrativi assolutamente strategica per il successo e la riuscita di attività e progetti aziendali grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni/esterni all’organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità. Mansioni - Organizzazione agenda; - Gestione corrispondenza; - Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita; - Organizzazione Business Travel; - Organizzazione e affiancamento meeting; - Redazione documenti, verbali e modulistica; - Controllo ed elaborazione dei documenti (fatture/contratti/budget) - Archiviazione pratiche; - Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni; OBIETTIVI - Ottimizzazione dei processi lavorativi; - Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l’intera organizzazione; - Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche; - Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua. Profilo ricercato: - Possesso della Laurea in materie economiche - Buone capacità di calcolo e di risoluzione di problemi; - Buona padronanza di Excel Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - assistente amministrativo: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)