SYNERGIE ITALIA, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dello sviluppo di tecnologie per il trasporto ferroviario e applicazioni industriali:
ELETTRICISTI CABLATORI- SETTORE FERROVIARIO
Le risorse selezionate si occuperanno principalmente del cablaggio elettrico, con interventi su quadri anche complessi, operando in autonomia e con precisione. Saranno inoltre impegnate nella posa di cavi e nella realizzazione di vie cavi, come cunicoli e canaline in VTR, contribuendo alla costruzione e manutenzione di impianti tecnologici all’avanguardia.
Si ricercano profili con esperienza pregressa nella mansione, in possesso di diploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico). È indispensabile la patente di guida categoria B, per guidare i mezzi aziendali necessari per raggiungere i cantieri. Completano il profilo una solida capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici, conoscenza della strumentazione di settore, disponibilità a lavorare in ambienti cantieristici e flessibilità oraria.
Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga – CCNL METALMECCANICO Orario di lavoro: full time su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica con riposi settimanali a rotazione Sede di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004