Bata è un brand internazionale di calzature, fondato da Thomas Bata nel 1894, presente in tutto il Mondo con circa 40.000 dipendenti, 23 plant produttivi e circa 6000 store in più di 30 paesi nelle 5 Region Europa, LATAM, India, Africa, APAC. Siamo costantemente alla ricerca di persone capaci, umili, con voglia di incidere e ambiziose, che parlino inglese e disponibili, nel corso della propria carriera, a trasferirsi anche in altre countries o Region.
**Posizione**:
In questo momento di grande enfasi rivolta allo sviluppo organizzativo, Bata Europe ed AW LAB desiderano inserire nella loro struttura di HR Management una/un professionista che si occupi dei processi di HR Management delle risorse in azienda, in particolare nei dipartimenti Global.
Stiamo cercando un HR BUSINESS PARTNER che, con focus sui dipartimenti Global, supporterà la gestione HR occupandosi nello specifico di:
- Affiancare i Line Manager dei dipartimenti assegnati e fornire supporto nella gestione di tematiche HR
- Gestire la relazione con i dipendenti dei dipartimenti assegnati
- Fornire indicazioni e supporto sulle policy attivate dal Gruppo e dal Dipartimento HR
- Supportare nell'individuazione dei fabbisogni formativi individuali e di team
- Supportare in attività di Organizational Training and Development
- Analizzare trend e KPI insieme alle altre BU del team HR
- Supportare nella definizione del budget del personale e nell’attuazione di politiche e strategie di compensazione e benefit
- Supportare in attività di Talent Acquisition
- Supportare in attività di Induction e OnBoarding nei dipartimenti assegnati
**Requisiti**:
Siamo un retailer con resistente orientamento all’omnicanalità, in una industry con dinamiche e sfumature specifiche, tuttavia non cerchiamo necessariamente qualcuno che arrivi dallo stesso mondo. Crediamo nella contaminazione, che per noi è la vera diversità intesa come competenza distintiva dell’individuo.
Nello specifico, la persona ideale che vorremmo con noi è un/una laureato/a che ha maturato competenza nel ruolo di HRBP attraverso esperienze lavorative di almeno 3-4 anni in ambienti ad elevata complessità e dinamicità, animati da culture differenti. Utilizza con facilità gli strumenti ed i software informatici, in modo particolare Excel e PowerPoint. Parla fluentemente l'inglese.
Desideriamo incontrare persone serie, affidabili, preparate, che sappiano farsi guidare dalla passione per il proprio lavoro mettendoci del proprio. Energia e proattività, entusiasmo ed attenzione per le persone, sono alcune delle parole che descrivono lo stile atteso, unite ad intelligenza tattica, auto-motivazione, ambizione ma non arrivismo, intelligenza emotiva, open mind.
**Altre informazioni**:
Orario: Full-time
Sede di lavoro: Limena (PD)
Modalità di lavoro: possibilità di lavorare in Smart Working per una parte della settimana dopo un primo periodo di formazione in loco