Nexus Nexus Cameri ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABLE UFFICIO ACQUISTI con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti. Le Principali Responsabilità Definizione delle strategie di approvvigionamento e formulazione del budget acquisti; Scouting e sviluppo fornitori, trattative e accordi quadro ove opportuno; Monitoraggio performance fornitori con supervisione dei principali KPI in un'ottica di costante miglioramento; Gestione ordini, resi e conduzione strategica processi di acquisto; Coordinamento e strutturazione area acquisti; Interfaccia con Ufficio Tecnico, Produzione e Magazzino. Requisiti principali Esperienza pregressa in area acquisti in aziende di medie dimensioni di ricambistica pezzi di mezzi pesanti; Ottime capacità negoziali, organizzative e decisionali; Conoscenza ERP e strumenti digitali principali; Laurea o diploma consolidato da esperienza consolidata nel ruolo; Inglese e provenienza dal settore Sede di lavoro: NOVARA Offriamo inserimento in un ambiente dinamico e solido, con inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza. Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr