Assistente di Segreteria
La nostra azienda è alla ricerca di un Assistente di Segreteria che sia in grado di lavorare con impegno e dedizione. L'offerta lavorativa prevede l'inserimento diretto nella nostra struttura.
Descrizione del lavoro:
L'assistente di segreteria si occuperà delle seguenti attività:
- Archiviazione di pratiche amministrative;
- Attività di segreteria, come risposta a richieste di informazioni e gestione di documenti;
- Attività di reception e accoglienza dei clienti;
- Altre mansioni analoghe come da indicato dal datore di lavoro.
Requisiti per il candidato:
Per svolgere questo ruolo è necessaria la seguente formazione e esperienza:
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Mínima esperienza in amministrazione o attività segretariali;
- Conoscenza professionale della lingua inglese;
- Buone abilità organizzative e capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare su orario full-time (40 ore settimanali).
Caratteristiche dell'impiego:
L'assistente di segreteria sarà inserito direttamente nel nostro team e avrà accesso a tutti i benefici associati a tale posizione, tra cui:
- Un ambiente di lavoro dinamico e motivante;
- La possibilità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze;
- Un compenso competitivo.
Risorse umane:
In fase di selezione sarà valutata la disponibilità e la stabilità del candidato.