Staff spa Agenzia per il lavoro filiale di Roma2 ricerca per importante cliente operante nel settore commercio sanitario la figura di Segreteria Commerciale Categoria protetta 68 99MANSIONE La figura ricercata lavorerà in una realtà leader nel mercato di articoli sanitari con possibilità di inserimento diretto aziendale Parteciperà a tutte le attività di segreteria commerciale all interno della direziona aziendale Fra i compiti che dovrà svolgere la risorsa si occuperà di Raccolta su file excel per analisti degli andamenti gestionali gestione dell agenda e della casella di postagestione dell interfaccia con i principali referenti sia interni che esterni del responsabile e le relative segreteriesupporto nelle attività di back office relative alla gestione del personale presenze trasferte ecc gestione di attività amministrative e contabilità baserealizzazione presentazioni e reportsREQUISITI Diploma di scuola superiore Ottimo Excel consolidato durante attività lavorativa oppure certificaizoni Spiccate capacità comunicative relazionali ed interpersonali orientamento al cliente comunicazione chiara e fluida in forma scritta orale e telefonica doti di ascolto attento ed empatico organizzazione e time management attenzione ai dettagli professionalità e compliance team working capacità di lavoro in autonomia problem solving e orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione Offresi contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio ORARIO Full time o Turni su orari 10 00 19 00 dal Lunedi al venerdì e Sabato 10 00 alle 13 00Luogo di lavoro RomaI candidati sono invitati a leggere l informativa privacy nell apposita sezione del sito web www staff it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 Staff S p A è iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez I del Ministero del Lavoro e P S prot N 39 0011781REQUISITI Diploma di scuola superiore Ottimo Excel consolidato durante attività lavorativa oppure certificaizoni Spiccate capacità comunicative relazionali ed interpersonali orientamento al cliente comunicazione chiara e fluida in forma scritta orale e telefonica doti di ascolto attento ed empatico organizzazione e time management attenzione ai dettagli professionalità e compliance team working capacità di lavoro in autonomia problem solving e orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione by helplavoro.it