Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk senior / sistemista – somministrazione iniziale 6 mesi rinnovabili – roma centro

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Tecnico reti e sistemi
Pubblicato il 2 settembre
Descrizione

FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology

#LI-FP3

Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?

Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?

Potremmo avere l opportunità giusta per te!

Grafton ICT è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:

per Azienda operante in ambito Siderurgico:

Help Desk Senior / Sistemista Somministrazione iniziale 6 mesi ROMA Centro

Da inserire presso il team interno e lavorerà in stretta collaborazione con un secondo sistemista e con fornitori esterni.

La risorsa, con esperienza almeno quinquennale, garantirà la continuità operativa dell infrastruttura IT, fornirà supporto tecnico di secondo livello, gestirà gli account aziendali oltre alla sicurezza degli accessi, al monitoraggio e al supporto sistemistico in ambienti Microsoft 365.

Attività:

Gestione operativa dei sistemi Windows Server e ambienti Microsoft 365 (Exchange, SharePoint, OneDrive, Teams)

Gestione utenti: provisioning, creazione e dismissione account, assegnazione permessi su Active Directory e gruppi di sicurezza

Supporto tecnico di secondo livello agli utenti per problematiche su PC, dispositivi mobili e stampanti (Windows, macOS, Android, iOS)

Interazione con fornitori IT esterni per la gestione dei ticket e supervisione delle attività di supporto/helpdesk

Esecuzione di backup della posta elettronica (Microsoft 365) e delle postazioni dismesse; coordinamento con fornitori per i backup server

Conoscenze richieste

Ottima conoscenza di Microsoft 365 (Exchange Online, SharePoint, OneDrive, Teams)

Conoscenza di Active Directory e gestione dei permessi

Esperienza nell utilizzo di strumenti di accesso remoto (RDP, AnyDesk, TeamViewer)

Buona conoscenza delle logiche di backup e gestione dati

Capacità di diagnosi e risoluzione problemi hardware/software lato client

Requisiti preferenziali

Esperienza con Windows Server in ambienti virtualizzati

Buona conoscenza di strumenti di sicurezza IT: firewall FortiGate, FortiAnalyzer, Sophos

Conoscenza di base di scripting (PowerShell, Bash)

Disponibilità a brevi trasferte (una volta al mese)

Si offre

Contratto di somministrazione a tempo determinato con durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga diretta da parte dell azienda

Livello B1 CCNL Metalmeccanici RAL 35.000 + ticket restaurant euro 12,00 giornalieri

Sede di lavoro: Roma Centro (Zona via Nazionale)

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA

Inserimento immediato a seguito di esito positivo del colloquio con il responsabile tecnico dell'azienda

Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista control room
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
S3K | Security of the Third Millennium
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista senior
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
CEBAT SpA
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista software e integrazione
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Fiumicino
Lavoro Informatica a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico reti e sistemi > Lavoro Tecnico reti e sistemi a Fiumicino > Help Desk Senior / Sistemista – Somministrazione iniziale 6 mesi rinnovabili – ROMA Centro

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva