Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Architetto/progettazione esecutiva/grandi opere

Roma
ImmobiliarEuropea
Architetto sistemi informativi
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Rossetti Engineering S.R.L.

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.

società operativa del Gruppo ImmobiliarEuropea, attiva nel settore dell'ingegneria e dell’architettura, specializzata in progettazione integrata, gestione e pratiche edilizie e supporto tecnico per interventi in ambito commerciale, ricerca un/una Architetto con esperienza da inserire in progetti di grande scala, principalmente nel settore commerciale.Descrizione del ruoloStiamo cercando un Architetto con 5/10 anni di esperienza professionale, da inserire nel nostro team di progettazione presso la sede di Milano.

La figura si occuperà di attività quali: la progettazione esecutiva, la gestione delle pratiche edilizie e la progettazione per le gare d’appalto.Principali responsabilitàSviluppo di progetti esecutivi e costruttivi in collaborazione con professionisti esterni.Redazione e gestione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, Permessi di Costruire, ecc.).Predisposizione di elaborati grafici e allegati tecnici per gare d’appalto con focus su sistemi costruttivi.Partecipazione ad attività di supporto al cantiere.Coordinamento delle attività progettuali in autonomia, garantendo qualità e rispetto delle scadenze.Requisiti richiestiLaurea in Architettura e abilitazione professionale.Esperienza professionale di 5/10 anni nel settore della progettazione architettonica.Ottima padronanza di AutoCAD e principali strumenti di progettazione (Revit o software BIM).Ottima capacità di progettazione esecutiva e problem solving tecnico.Conoscenza delle procedure di gare d'appalto private.Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office.Capacità di lavorare in team e gestire scadenze.Portfolio di progetti realizzati disponibile per la valutazione.Conoscenza di normative tecniche, prevenzione incendi e urbanistiche.Conoscenza lingua inglese.Sì offreCollaborazione professionale a partita IVA.Inserimento in un contesto tecnico multidisciplinare e dinamico.Coinvolgimento in progetti sfidanti di rilievo nazionale.Ambiente collaborativo e orientato alla qualità professionale. xjrgpwk Compenso commisurato all'esperienza e alle competenze.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Architetto/ingegnere
Roma
AI studio
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto/ingegnere a partita iva
Roma
PROTOS
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto project manager senior
Roma
Antonio Girardi Architect s.r.l.
Architetto sistemi informativi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Architetto sistemi informativi > Lavoro Architetto sistemi informativi a Roma > Architetto/Progettazione Esecutiva/Grandi Opere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva