Per conto di azienda commerciale attiva nel settore delle utilities, si ricerca una risorsa da inserire in segreteria front office, con compiti di gestione comunicazioni, supporto amministrativo e organizzazione appuntamenti a favore del team commerciale. Mansioni principali Gestione delle chiamate e delle e-mail in entrata e in uscita Attività di segreteria amministrativa e gestione documentale Organizzazione dell’agenda appuntamenti e supporto al reparto vendite Aggiornamento anagrafiche clienti e inserimento dati a gestionale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico Precisione, organizzazione e spirito intraprendente Offerta e benefit Contratto a tempo determinato, full time Orario di lavoro dal lunedì al venerdì Formazione iniziale con affiancamento operativo Inserimento in contesto dinamico e orientato alla crescita
📌 Addetto/a Segreteria Front Office | Segretario/a Commerciale
🏢 Human Job Talent
📍 Vicenza