Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Chiavari
Job camere ricerca una figura a tempo indeterminato full time da inserire in un'azienda di carasco che svolga mansioni di addetto/a al customer service
LE MANSIONI RICHIESTE SONO
1. attività diretta volta all’acquisizione di ordini da clienti
2. Inserimento/verifica ordini.
3. Verificare a gradi ciclo completo da creazione ordine a fattura e spedizione ai clienti.
4. Gestione rapporti con Logistica per quanto riguarda tutte le operazioni giornaliere (normalmente solo email) relative ad ordini e fatturazioni ed essere sicuri che tutte le operazioni siano scorrevoli.
5. Gestione eventuali problematiche su ordini, ritardi di consegna, mancanze prodotti, prodotti sbagliati etc...
6. Gestione eventuali problematiche legate a spedizioni/corrieri.
7. Supporto ai clienti.
8. Supporto ad agenti e Sales Managers all'estero
9. Rispondere al telefono (poche chiamate).
10. Rispondere Email richieste clienti/privati/terzi.
11. Gestione resi da clienti con assegnazione RA#. (Numero di reso)
12. Gestione parte “Italiana” con inserimento Purchase Orders in QuickBooks e diretto contatto con il dipartimento in Italia.
13. Gestione Report di vendita giornalieri e mensili.
14. Processare pagamenti e recupero crediti.
REQUISITI DI BASE
15. Conoscenza ottima lingua Inglese sia orale che scritto, stesso per lo Spagnolo possibilmente o almeno di buon livello.
16. Utilizzo pacchetto Office, Excel su tutti per lo meno Cerca Verticale e Pivot di base.
17. Conoscenza QuickBooks un plus ma non indispensabile.
ORARIO FULL TIME: da lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00
RAL: adeguata alle capacità e all'esperienza del candidato
Requisiti
#offertedelmese