Openjobmetis S.p.A.- Divisione Permanent Placement dedicata alla Selezione di personale da inserire direttamente presso le aziende- ricerca per azienda nel settore servizi, la figura di Customer & Service Coordinator – Area Enti Locali, zona Vicenza - Padova
Posizione
La risorsa, a diretto riporto con l’area Manager, sarà responsabile della gestione operativa e relazionale dei servizi rivolti ai Comuni clienti, garantendo il corretto svolgimento delle attività sul territorio e fungendo da punto di riferimento tra l’azienda e gli uffici comunali coinvolti.
Il ruolo prevede attività sia d’ufficio sia sul campo, con l’utilizzo di strumenti digitali (tablet) per la verifica delle concessioni e il monitoraggio dei servizi erogati.
Responsabilità principali
- Gestire i rapporti con i Comuni clienti, assicurando un servizio ottimizzato e continuativo. - Ampliare il pacchetto servizi presso i Comuni, partecipando alla definizione dei processi operativi e alla raccolta esigenze. - Collaborare quotidianamente con le filiali di zona per allineamenti, richieste documentali, aggiornamenti e supporto nelle attività di controllo. - Effettuare verifiche operative sul territorio tramite tablet, consultando e aggiornando i dati delle concessioni. - Monitorare lo stato delle concessioni e segnalare eventuali anomalie o necessità di intervento. - Redigere report periodici sulle attività svolte e sull’andamento dei servizi.
Requisiti
- Diploma o laurea (preferibilmente ambito tecnico, amministrativo o gestionale). - Competenza nell’uso di strumenti digitali (tablet, software gestionali, applicativi cloud). - Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area Veneto.
Saranno considerati elementi preferenziali:
- Esperienza in ruoli a contatto con la Pubblica Amministrazione o in aziende di servizi territoriali. - Conoscenza dei processi legati a concessioni, autorizzazioni o pratiche amministrative comunali. - Capacità di lettura di dati tecnici e documentazione amministrativa.
Completano il profilo:
- Precisione e affidabilità - Problem solving operativo - Capacità di mediazione e gestione delle relazioni - Autonomia nello svolgimento delle attività - Spirito di iniziativa - Buone capacità relazionali e comunicative
Altre informazioni
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL Commercio RAL 50000€
Orario di lavoro: full time su giornata dal l lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: zona Vicenza e Padova
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo
Ambiente lavorativo solido e in espansione nel settore dei servizi ai Comuni
Formazione iniziale e affiancamento sul territorio