Il nostro cliente è una consolidata realtà che produce e commercializza macchine utensili, con un mercato di respiro internazionale, per la sede sita in provincia di Pescara, stiamo selezionando una figura di: Posizione: ASSISTENTE TECNICO POST VENDITA: La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Service, gestirà le attività di assistenza técnica post-vendita. Nel dettaglio si occuperà di: - Gestire le chiamate di assistenza post-vendita; - Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite; - Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono; - Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello; - Mantenere aggiornato il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l'esito tramite il sistema di ticketing. Requisiti: Altre informazioni: Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CNL Metalmeccanico Industria; retribuzione commisurata all’esperienza; Opportunità di lavoro in un ambiente inclusivo, dinamico e stimolante; Mensa aziendale; Formazione e affiancamento. Luogo di lavoro: in sede - Prov. di Pescara. Orario di lavoro: Full time, Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30;- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004._