Overview
Operatore Help Desk 1° Livello SPOC presso
Gpi Group
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Il servizio Help Desk di primo livello è attivo 24 ore su 24.
La risorsa si interfaccerà con diverse strutture aziendali quali, ad esempio, il Laboratorio di sviluppo e l'Area Customer Care.
Responsibilities
Raccogliere le esigenze del cliente
Effettuare assistenza al cliente
Requisiti
Laurea in Informatica o Diploma tecnico con minima esperienza in ambito IT di 2 anni
Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux)
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza del linguaggio SQL
Soft Skills
Ottime capacità relazionali
Predisposizione al lavoro in team
Capacità di gestire tempi e priorità
Dinamicità e proattività
Capacità di problem Solving
Disponibilità a lavorare su turni
Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Opportunità e condizioni
Opportunità di lavoro in un atmosfera vivace e stimolante
Orario di lavoro flessibile
Programma di welfare
Formazione e Sviluppo continuo
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e competente
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro:
Full Time e con possibilità di turnistica h24
Sede di lavoro:
Trento
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e.
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