Carimate, Italy
Per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/edile, la filiale di Cantù seleziona un/una OPERAIO/A DI PRODUZIONE SU 3 TURNI.
La persona, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di:
1. Carico e scarico del materiale sui macchinari;
2. Impostazione dei criteri di lavorazione all'interno delle macchine;
3. Monitoraggio della lavorazione;
4. Controllo qualità.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di 3-5 anni in reparti produttivi, preferibilmente nel settore metalmeccanico e nella gestione di macchinari di produzione automatica;
* Ottima manualità;
* Ottime capacità riflessive, di concentrazione, precisione e attenzione.
Sede di lavoro: Carimate (CO).
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) + eventuali straordinari il sabato mattina.
Inserimento: contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: livello D2 metalmeccanica industria (1900 euro lordi), premio produzione annuale di circa una mensilità, welfare annuale (200 euro) e ticket giornaliero di 8 euro.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita i candidati a consultare l'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Conoscenze di base dei reparti produttivi, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
#J-18808-Ljbffr