Assistente di Direzione – Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori
Responsabilità
* Supportare il CEO e il Direttore Generale nella gestione delle attività quotidiane e nelle relazioni interne ed esterne
* Organizzare e gestire l’agenda, le riunioni e la corrispondenza della Direzione
* Coordinare il ricevimento ( reception ) e gestire le comunicazioni con clienti, visitatori e fornitori
* Occuparsi dell’ufficio acquisti, dalla selezione e negoziazione con i fornitori alla gestione degli ordini e dei contratti
* Monitorare le forniture aziendali e garantire l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei servizi
* Elaborare report e documentazione per la Direzione
* Supportare la gestione amministrativa e organizzativa dell’ufficio
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco)
* Esperienza pregressa nel ruolo di assistente di direzione o in funzioni simili
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving
* Doti comunicative e relazionali, capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni)
* Precisione, riservatezza e proattività
* Competenze informatiche avanzate, inclusa esperienza con Mac OS e software di gestione aziendale
Condizioni di lavoro
* Contratto Commercio – Tempo determinato di 12 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato
* Sede di lavoro: Milano, zona Legioni Romane
* Strumenti di lavoro forniti: MacBook e cellulare aziendale
* Orario: Dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana dopo i primi 3 mesi
Verranno considerati solo i profili in linea con i requisiti richiesti.
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