Lavoriamo per un'azienda del settore metalmeccanico che sta cercando un
professionista per coprire il ruolo di Assistente di direzione addestrato allo sviluppo dei controlli di gestione.
I candidati ideali saranno professionisti con esperienza in aziende similari e una solida conoscenza della pianificazione, dell'organizzazione e dei processi decisionali. Il ruolo si occupa di supportare la direzione nell'elaborazione di strategie aziendali e nello sviluppo di piani operativi. Sarà responsabile anche della gestione delle risorse umane ed economiche.
* Sviluppa e implementa le strategie commerciali dell'azienda;
* Gestisce e monitora i progetti;
* Esegue ricerche sui mercati e sugli acquirenti potenziali;
* Collabora con altri dipartimenti per assicurarsi l'esecuzione di tutte le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi.
Inoltre, sarà coinvolto nella gestione dei contratti e dei rapporti con i fornitori, nonché nella promozione degli interessi aziendali. La posizione richiede grande comunicazione, leadership e organizzativa. Si prega di considerare questo ruolo se sei disposto a lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo.
Benefici:
L'azienda offre una serie di benefici attraenti, compresi:
•Pensione;
•Riparto di quote azionarie;
•Policy di salute e benessere.;.;
Competenze e qualifiche richieste:
Per ricoprire questo ruolo, sono richieste seguenti competenze e qualifiche:
* Diploma o laurea in Amministrazione Aziendale, Economia o campo affine;
* Esperienza come assistente di direzione o figura analogica;
* Conoscenza dei principi di finanza aziendale e contabilità;
* Abilità di analisi e problem-solving;
* Buona capacità di comunicazione scritta e orale;
* Capacità di lavorare al team e di lavorare sotto pressione.
Sono molto aperta alla discussione con chiunque abbia esperienze e competenze pertinenti!