PbDescrizione del ruolo: /b /ppbr/ppPer un nostro importante cliente, leader nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria Amministrativa e Assistente Personale. /ppLa risorsa supporterà l’Amministratore e la sua famiglia nella gestione amministrativa e organizzativa quotidiana, curando sia gli aspetti operativi sia quelli personali. Sarà inoltre un punto di riferimento per le attività di segreteria, contabilità di base e coordinamento con fornitori e consulenti. /ppbr/ppbIl tuo nuovo ruolo: /b /ppbr/ppbAssistenza personale /b /pulliGestione agenda e appuntamenti; /liliOrganizzazione viaggi, trasferte e prenotazioni; /liliCoordinamento commissioni, posta e telefonate; /liliSupporto pratiche personali e familiari (mediche, culturali, beneficenza); /liliAccoglienza ospiti e gestione meeting. /li /ulpbr/ppbArea amministrativa /b /pulliGestione pratiche amministrative, contabili e scadenziari; /liliMonitoraggio conti correnti, riconciliazioni, pagamenti e cassa; /liliSupporto alla contabilità: fatture, note spese e fornitori; /liliGestione stipendi domestici in coordinamento con studio paghe; /liliPratiche relative a veicoli, immobili e dichiarazioni fiscali; /liliRapporti con fornitori e gestione magazzino ufficio. /li /ulpbr/ppbDi che cosa hai bisogno per avere successo: /b /ppbr/pulliDiploma o Laurea, preferibilmente in Economia, Legge o Comunicazione; /liliAlmeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliConoscenze base di contabilità; /liliOttima padronanza di Office 365 (Word, Excel); /liliAffidabilità, riservatezza e organizzazione; /liliProattività, precisione e orientamento alle scadenze; /liliImportante flessibilità, spinte capacità relazionali e autonomia. /li /ulpbr/ppbr/ppbCosa avrai in cambio: /b /ppbr/pulliRetribuzione competitiva, commisurata all’esperienza; /liliAmbiente riservato ma dinamico; /liliAutonomia e responsabilità; /liliCollaborazione con un team professionale e affiatato. /li /ul