Per azienda cliente, ricerchiamo una persona - iscritta alle categorie protette - interessata ad un orario part time 20 o 30 ore che andrà a support o degli uffici occupandosi di :
Gestione uffici
Garantire il buon funzionamento quotidiano degli uffici dell'area italiana.
Contribuire alla gestione\manutenzione delle forniture\ attrezzature\ strutture dell'ufficio.
Supportare il coordinamento di eventi e iniziative in ufficio
Supportare la gestione della catena di approvvigionamento
Monitorare i livelli di inventario e assistere nel riordino delle forniture, se necessario.
Supportare la gestione e il monitoraggio delle scorte IT e dei relativi beni.
Essere di supporto alla segreteria
Sarà anche di supporto al collegamento con la sede centrale con il team amministrativo della sede centrale (Francia), collaborando con il team contabile fornendo informazioni
Assistere nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe.
Assistere nella preparazione e nella compilazione di rapporti e documenti finanziari per la revisione da parte della sede centrale.
Supportare il team contabile nella risoluzione di domande, discrepanze o altri problemi amministrativi.
E richiesto avere ottime competenze di MS Office e una buona conoscenza dell'inglese.
Assunzione diretta (l'azienda è in centro a Genova) ed in base al regolamento aziende è presente la possibilità di fare smart working.
La RAL, relativa ad un full time, sarà sui 25K.
L'orario di lavoro - part time potrà essere da un minimo di 20 ore ad un massimo di 30 ore
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).