Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI BACK OFFICE ESTERO CON TEDESCO per un’importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico. Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le relazioni con i clienti esteri e assicurando un servizio di alta qualità. Sarai responsabile della gestione degli ordini, del supporto al team di vendita e della risoluzione di eventuali problemi post-vendita. È richiesta una buona conoscenza del tedesco e una precedente esperienza in ruoli simili. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti esteri: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi. - Gestione degli ordini: ti occuperai di ricevere, processare e monitorare gli ordini dei clienti tedeschi ed inglesi - Supporto al team di vendita: collaborerai con il team di vendita per assicurare un servizio clienti di alta qualità. - Risoluzione dei problemi post-vendita: sarai responsabile di gestire e risolvere eventuali problemi che possono sorgere dopo la vendita. Requisiti: - Ottima conoscenza del tedesco: è richiesta una buona padronanza del tedesco, sia scritto che parlato. - Esperienza in ruoli simili: è richiesta una precedente esperienza in ruoli di back office o servizio clienti. - Capacità di gestione del cliente: devi essere in grado di gestire le relazioni con i clienti in modo efficace e professionale. - Capacità di problem solving: devi essere in grado di risolvere eventuali problemi che possono sorgere in modo rapido ed efficace. Orario di lavoro full time, 8:00-12:00 e 13:30- 17:30 Possibilità da 3 a 5 trasperte annue se si ha piacere di partecipare per fiere di settore