E-work S.p.A., sede di Milano, ricerca Addetti al Customer Service per azienda cliente attiva nei servizi al cittadino e nei servizi tecnici legati alla gestione delle utenze.
Le attività previste riguardano sia l'area informativa e di supporto agli utenti, sia la gestione delle richieste legate ai servizi tecnici.
Attività:
* Gestione chiamate in entrata con assistenza su informazioni, procedure, scadenze e richieste amministrative
* Supporto agli utenti per attivazioni, variazioni, subentri, informazioni sulla fatturazione e pagamenti
* Inserimento e aggiornamento delle richieste tramite gestionali dedicati
* Gestione di segnalazioni relative ai servizi tecnici e ai servizi al cittadino
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buona conoscenza della lingua inglese (richiesta in particolare per le attività informative)
* Buona dimestichezza con PC e software gestionali
* Rapidità e precisione nella scrittura
* Preferibile esperienza in customer service, front office o ruoli amministrativi
* Disponibilità a lavorare in base all'area operativa:
* • dal lunedì al sabato, fascia 8:00–20:00
* • oppure dal lunedì al venerdì, fascia 8:00–18:00
* Preferibilmente full time; valutabili part time
Offerta:
* Contratto in somministrazione di 4/6 mesi
* Possibilità di inserimento stabile
* CCNL Telecomunicazioni – 3° livello
* Sede: Milano – Viale Certosa
* Lavoro in presenza