Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto tecnico specialistica

Perugia
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Supporto Tecnico

L'azienda è alla ricerca di una figura tecnica da inserire nell'Ufficio assistenza delle Telecomunicazioni.

La risorsa, all'interno di un team di più unità, svolgerà mansioni di assistenza tecnica al cliente principalmente da remoto. L'attività si concentrerà su una prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili. La risorsa dovrà interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti in ottica risoluzione guasti aperti dal cliente. Inoltre, si relazionerà col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e relazionarlo in merito all'andamento del guasto aperto.


Compiti principali:

* Assistenza tecnica al cliente da remoto;
* Verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, ecc.;
* Risoluzione guasti aperti dal cliente;
* Interfaccia con i colleghi del reparto e di altri reparti per la risoluzione dei guasti;
* Relazione con il cliente per le verifiche di funzionamento e l'andamento dei guasti.

Requisiti richiesti:

* Buone capacità relazionali;
* Alta predisposizione a lavorare in team;
* Praticità con gli strumenti informatici;
* Buona capacità di troubleshooting;
* Orientamento al risultato;
* Buone doti organizzative e di precisione;
* Spiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento;
* Ottima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook);
* Conoscenze base funzionamento apparati di rete;
* Competenze networking;
* Conoscenze Tecnologie VoIP;
* Conoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni;


Informazioni generali:

Sede di lavoro: Vinci (FI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.

Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza delle tecnologie VoIP e delle principali tecnologie di telecomunicazioni. Deve essere in grado di lavorare in team e di risolvere problemi complessi. La risorsa selezionata dovrà essere in grado di comunicare efficacemente con i colleghi e con i clienti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Supporto Tecnico Specialistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva