ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' AGEVOLAZIONI (FILIALE DI PADOVA) ricerca, per rilevante azienda di PIOVE DI SACCO (PD), un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
MANSIONI La figura si occuperà di: Gestione operativa del ciclo degli acquisti: emissione ordini, solleciti, monitoraggio consegne.
Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, anche internazionali.
Richiesta e confronto offerte, analisi costi e negoziazione condizioni d'acquisto.
Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per la definizione delle specifiche dei materiali e componenti.
Gestione anagrafiche articoli e aggiornamento del database fornitori.
Controllo e verifica documentazione d'acquisto e rispetto delle procedure interne.
REQUISITI Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o gestionale).
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore automazione / macchine industriali / meccatronica.
Conoscenza delle principali componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche.
Buona padronanza dei principali gestionali ERP e del pacchetto Office.
Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e precisione.
SI OFFRE: CCNL: Metalmeccanica (13 mensilità) Spazio adibito a mensa Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione