PpFiorella Rubino è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile curvy, dedicato alle donne che amano esprimersi con confidenza attraverso la moda e uno stile casual femminile in grado di valorizzare al meglio il bello del loro corpo. Donne vere, empatiche, ironiche e solari, libere di piacere e di piacersi. /ph3La tua opportunità /h3pEntrerai a far parte del team Fiorella Rubino e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience. /ph3La tua missione /h3ulliPromuovere la migliore customer experience, allineata al brand. /liliGestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. /liliComprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. /liliConsolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. /liliContribuire all’implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. /li /ulh3Potrai essere dei nostri se /h3ulliHai un’esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant). /liliHai un approccio fortemente “data driven”. /liliHai una visione “customer centric”. /liliHai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda. /liliHai un forte orientamento al risultato. /liliHai buone capacità comunicative e di team working. /li /ulh3Ecco cosa ti offriremo /h3ulliUna grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Fiorella Rubino di raggiungere e coinvolgere le clienti. /liliUn periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools. /liliPercorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. /liliPercorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr