Overview
Contacta Società di Servizi alle imprese che ha tra i Suoi Clienti il Gruppo Mondo Convenienza Seleziona: n. 2 Impiegati Assistenza Tecnica per attività di gestione richieste risarcitorie inerenti a danni generabili durante il trasporto e montaggio della merce, dei danni RC auto, danni generati dal servizio idraulico e danni originati all'interno delle strutture commerciali.
Responsibilities
* Gestire richieste di risarcimento inerenti a danni generabili durante trasporto e montaggio della merce, nonché danni RC auto, danni dal servizio idraulico e danni all\'interno delle strutture commerciali.
* Analizzare le richieste e individuare le priorità della problematica da gestire per preservare la soddisfazione del Cliente.
* Provvedere all\'evadimento della richiesta con professionalità e puntualità.
Qualifications
* Buone capacità di analisi e di individuazione delle priorità della problematica.
* Professionalità nell\'evadere la richiesta per preservare la soddisfazione del Cliente.
* Gradita buona conoscenza della lingua Spagnola, sia scritta che parlata.
* Buone capacità dialettiche, di mediazione e di empatia.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Contract and Working Time
* Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
* Durata contratto: 3 mesi
* Retribuzione: a partire da €700,00 al mese
* Ore previste: 20 a settimana
Work Schedule
L\'inquadramento è regolamentato dal CCNL settore Commercio. Orario di lavoro: due turni, dalle 9.00 alle 13.00 o dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, con due giorni di smart working.
Entry and Training
L\'iter d\'ingresso prevede un percorso iniziale di formazione, regolarmente contrattualizzato e retribuito.
Benefits
* Assistenza sanitaria integrativa
Experience
* impiegato tecnico : 1 anno (Preferenziale)
Other
Rif. Call / VF
#J-18808-Ljbffr