Studio GR, per azienda cliente leader in Italia nei servizi specifici per amministratori di condominio, fortemente in espansione RICERCA - IMPIEGATI BACK-OFFICE_ Le risorse saranno inserite all'interno degli uffici commerciali, per occuparsi della gestione delle pratiche relative ai clienti, mantenendo con questi un rapporto costante. COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Determinazione, serietà e voglia di fare - Conoscenza dei principali browser - Buone competenze circa l’utilizzo dei programmi più conosciuti di posta elettronica, fogli di calcolo e gestionali - Massima precisione e affidabilità - Flessibilità di orari - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di problem solving e capacità organizzative - Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa in tale posizione lavorativa DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO? - Inserimento dati - Gestione contratti - Servizi amministrativi - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì