Job Description
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!
Mission
Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.
Job Description
Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta: full time.
Processo di selezione
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico‑attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al 31/11/2025, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!
Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a: recruiting@credit-agricole.it oppure contattare il Recruiter di riferimento Andrea Pluchino all'indirizzo recruiting@credit-agricole.it.
Duration 6 mesi
Position with management No Minimum level of study Bachelor Degree / BSc Degree or equivalent Training / Specialization. Non sono previsti titoli di studio preferenziali. Verranno valutate sia lauree economico‑quantitative, che indirizzi umanistici o giuridici.
Skills
* Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
* Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
* Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
* Capacità di adattamento;
* Propensione ad attività di natura commerciale.
IT Tools
* Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …);
* Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito;
* Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.
Languages
* Inglese B1 e/o Francese B1
Company
Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia è parte del gruppo internazionale Crédit Agricole, con una presenza in 46 paesi e oltre 154.000 dipendenti. In Italia contiamo più di 16.200 dipendenti, offrendo una gamma completa di servizi bancari e di investimento, con un forte impegno verso la diversità e l’inclusione.
#J-18808-Ljbffr