**_Openjobmetis Spa, divisione permenent placement, per importante azienda cliente, operante nel settore della consulenza alle imprese in ambito chimico, farmaceutico ed alimentare, ricerca e seleziona un/una: _**
**_Addetto/a customer care _**
**_Ruolo e mansioni: _**
**_La figura qualificato richiesta verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer care e, in particolar modo, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: _**
- **_Gestione delle richieste del cliente, al fine di individuare e rispondere alle sue esigenze, fornendogli indicazioni e assistenza técnica specialistica in relazione alle analisi ed ai servizi offerti dall’azienda_**:
- **_Assistenza tecnico-operativo finalizzata alla corretta gestione dei campioni da analizzare, monitorando lo stato di avanzamento delle attività di analisi ed aggiornamento di conseguenza il cliente, fino alla chiusura dei rapporti di prova ed occupandosi altresì della gestione degli eventuali reclami _**
**_Requisiti e competenze: _**
- **_Laurea o Diploma ad indirizzo linguistico, scientifico altro titolo di studio affine_**:
- **_Gradita esperienza pregressa nel ruolo descritto _**:
- **_Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza del Francese _**:
- **_Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo Excel _**:
- **_Orientamento alla comunicazione ed all’ascolto, empatia, organizzazione, dinamicità, flessibilità, team working e problem solving _**
**_Offriamo: _**
**_Inserimento diretto all’interno di un contesto solido, strutturato, formativo ed internazionale, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione con l’esperienza pregressa. _**
**_Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì _**
**_Luogo di lavoro: Resana _**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Addetto/a Customer Care
🏢 OPENJOBMETIS
📍 Resana