Hai già maturato esperienza nel settore retail e sai utilizzare in modo ottimale device tecnologici e applicativi online?
Siamo certi sia tu la persona che stiamo cercando!
Candidati all'annuncio che segue e sarai contattato per approfondire sull'occasione!
Randstad Italia S.P.A., ricerca per importante brand di abbigliamento un/una:
addetto/a vendita che gestisca l'evasione degli ordini web
L'opportunità di lavoro sarà temporanea con possibile inizio durante il picco natalizio e prevederà un primo contratto di somministrazione.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
Il candidato ideale è per noi una risorsa in possesso delle seguenti caratteristiche:
- pregressa esperienza nel settore retail o in mansioni affini a quella ricercata;
- ottima predisposizione al cliente;
- disponibilità alavorare su turni anche nel weekend,
- buona conoscenza nell'utilizzo di device tecnologici o applicativi per il contingentamento prodotti.
Tipologia di contratto: full-time, tempo determinato durante il picco natalizio
Luogo di lavoro: Milazzo (Me)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inserito nel team di lavoro ti occuperai di:
- gestione degli ordini online ricevuti sulla piattaforma aziendale;
- controllo e riassortimento degli stock online;
- supporto al cliente nell'acquisto web dei prodotti;
- all'occorrenza supporto alla vendita diretta nello store.