Il nostro Cliente è una Società di servizi, fa parte di un Gruppo e cura tutte le attività amministrative e di controllo per sei aziende, per un totale di circa 900 dipendenti. Siamo stati incaricati di ricercare un **RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE**. La figura si avvale della collaborazione di quattro persone per le attività operative.
La risorsa andrà a supportare il CdA nelle scelte strategiche e dovrà
- coordinare le risorse per garantire la corretta tenuta della contabilità generale e analitica;
- gestire la tesoreria (incassi e pagamenti) e le riconciliazioni bancarie;
- predisporre le liquidazioni IVA, il bilancio civilistico trimestrale e - con i consulenti, il bilancio finale;
- tenere i libri sociali e fiscali obbligatori;
- gestire i rapporti con istituti di credito;
- predisporre il budget annuale e il reporting periodico da analizzare con la direzione;
- seguire le pratiche legate alle agevolazioni fiscali.
Pensiamo a un diplomato/laureato con esperienza contabile e amministrativa almeno quinquennale, preferibilmente maturata presso Studi professionali strutturati o Aziende organizzate, con una propensione all'approfondimento e in possesso di capacità analitiche, rigore e precisione. Completano il profilo un'attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative, oltre a capacità di leadership.
Sede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI).