Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a qualità e ambiente

Moriago della Battaglia
JObros
Qualità
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.


Per azienda cliente ricerchiamo un Impiegato/a ufficio Qualità e Ambiente che operi in prima linea per garantire il mantenimento e il miglioramento continuo dei processi legati alla qualità e all’ambiente, con forte presenza sul campo e spirito operativo.



Principali responsabilità:


* Controllo qualità dei prodotti in produzione e implementazione del sistema di monitoraggio qualità;
* Gestione delle non conformità legate a forniture e supporto all'ufficio acquisti;
* Mantenimento e sviluppo del Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001;
* Interfaccia con enti certificatori per le certificazioni Qualità, Ambiente e Sicurezza (RSPP esterno);
* Analisi dei reclami/assistenze clienti e rifacimenti interni, con proposta di piani di miglioramento;
* Gestione degli aspetti ambientali e del relativo monitoraggio;
* Gestione rifiuti: selezione fornitori, trattative e tenuta registri ambientali obbligatori.

* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore legno;
* Persona dinamica, operativa e presente in produzione, capace di formare e supportare gli operatori sul campo;
* Ottime doti relazionali, spirito di squadra e proattività nel lavoro con team di produzione e ufficio;
* Conoscenza delle normative ISO 9001, 14001 (ISO 45001 gestita esternamente)


Cosa offriamo:


* Assunzione diretta
* Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita
* Percorsi di formazione e sviluppo professionale
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
| responsabile ufficio qualita' | 127339 |
Soligo
Orienta
Qualità
Offerta simile
| responsabile ufficio qualita' | 127339 |
Farra di Soligo
Orienta
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità teli
Trevignano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Moriago della Battaglia
Lavoro Moriago della Battaglia
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Moriago della Battaglia > Impiegato/a qualità e ambiente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva