IMPIEGATO - IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: POGGIO RUSCOPer azienda cliente ricerchiamo un candidato/una candidata che acquisisca le conoscenze tecniche sui prodotti commercializzati al fine di fornire supporto sia nella fase pre che post vendita. Obbiettivi: Fornire un supporto tecnico competente ai commerciali per migliorare il supporto al cliente sia privato che B2B; Lavorare in coordinazione con il responsabile per definire le migliori strategie per migliorare l’operatività giornaliera; Responsabilità: Assistenza tecnica di supporto ai commerciali esteri sia per l’attività di progettazione degli allestimenti che per l’assistenza post-vendita; Assistenza tecnica ai clienti, anche in lingua inglese, per la gestione dei malfunzionamenti o configurazioni di prodotto; Aggiornamento della piattaforma eCommerce, in particolare per la codifica della parte tecnica degli articoli; Creazione di manuali operativi di supporto all’attività commerciale, logistica ed amministrativa; Partecipazione a fiere e seminari di formazione anche all’estero. Capacità - Skills: Sufficiente conoscenza della lingua inglese, almeno B1, scritto e parlato; Preferibile ma non indispensabile, aver lavorato presso un’azienda di eCommerce e conoscere le più comuni dinamiche di gestione operativa; Luogo di lavoro: Sede di Poggio Rusco (MN) - 40 ore settimanali. Inserimento con finalità di conferma a tempo indeterminato. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: POGGIO RUSCO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-impiegata-assistenza-clienti-mantova/16925076.html