Prestigiosa Residenza Sanitaria per Disabili (RSD), situata all’interno di un ampio parco attrezzato con vista panoramica sulle montagne e sul Lago di Como, è alla ricerca di 2 MEDICI DI STRUTTURA .
Le figure selezionate avranno la responsabilità della salute e delle condizioni igienico-sanitarie degli ospiti, in collaborazione con la Direzione Sanitaria e il Personale di Coordinamento.
La collaborazione avverrà in regime di libera professione, con una presenza minima di 60 ore mensili, distribuite su 3 giorni (o più, su richiesta), al fine di garantire:
* Attività medica di base, attraverso visite quotidiane agli ospiti, secondo le procedure condivise con il Direttore Sanitario
* Aggiornamento, compilazione e conservazione della documentazione clinica e socio-sanitaria, nel rispetto della normativa sulla privacy
* Redazione e revisione delle procedure sanitarie interne, con il supporto del Direttore Sanitario
* Partecipazione agli incontri di coordinamento del Servizio Medico
* Valutazione dell’idoneità all’accoglienza di nuovi ospiti, in sinergia con l’équipe multiprofessionale dell’Ente
* Stesura della documentazione richiesta da ATS Brianza e Regione Lombardia
* È previsto un servizio di reperibilità.
REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi; buona padronanza degli strumenti informatici. Completano il profilo: serietà, affidabilità, flessibilità, disponibilità, attitudine al lavoro di squadra e spiccata predisposizione ai rapporti umani.
SI OFFRONO:
* Opportunità di operare in un contesto stimolante, con ampia autonomia nel rispetto delle procedure interne
* Compenso commisurato alle competenze e all’esperienza del/la candidato/a
* Possibilità di ampliare la propria attività professionale attraverso collaborazioni con altre strutture medico-socio-assistenziali presenti sul territorio
LUOGO DI LAVORO: Alto Lago di Como.
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).