Overview H-FARM è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono. Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa. Responsibilities Help desk Risoluzione basilare dei problemi di rete Pianificazione e implementazione delle procedure per la gestione del nostro asset tecnologico (1000), sotto la supervisione del responsabile IT Requisiti Diploma di informatica/ICT Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Esperienza pregressa nella gestione/supporto di dispositivi Apple (iPad, Mac e Apple TV) Ottima propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nel supporto tecnico Patente di guida e auto propria Plus Esperienza pregressa in ambiente scolastico JAMF PRO (prec. Casper Suite) Certificazioni Apple Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione web oriented Cosa offriamo Stage della durata di 6 mesi Un ambiente di lavoro stimolante e multiculturale nell\'innovativo contesto di H-FARM. Rimborso spese e contributo pasti J-18808-Ljbffr