Job Opportunity: Addetto Ufficio Acquisti Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, seleziona per una grande realtà del settore metalmeccanico un: addetto ufficio acquisti Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario spezzato, full-time Proposta contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione con scopo assunzione, retribuzione da definire in base all'esperienza Responsabilità La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di garantire l'approvvigionamento aziendale, negoziando prezzi e condizioni con i fornitori, gestendo le scorte e monitorando la qualità dei prodotti e servizi. Mansioni Le mansioni principali includono la gestione degli acquisti e delle relazioni con i fornitori, il controllo delle scorte e la verifica della qualità. Competenze e Requisiti Diploma di scuola superiore Conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel) Predisposizione commerciale e capacità di relazionarsi con i fornitori Buone capacità comunicative e organizzative Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti, candidati Ti contatteremo al più presto. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/), ai sensi dell'art. 13 del GDPR. J-18808-Ljbffr