Su di noi
Sei una persona appassionata del mondo della panificazione con esperienza nel settore? Abbiamo un'opportunità che potrebbe essere perfetta per te.
Descrizione del lavoro
Lavoriamo in una realtà situata a Ciriè e stiamo cercando un/una panettiere/a con esperienza da inserire all'interno del team. La persona che stiamo cercando ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza in panetteria ed è pronta a mettersi in gioco per creare prodotti di qualità, seguendo metodi artigianali e rispettando i tempi e le tradizioni del mestiere.
L'orario di lavoro si sviluppa su turni notturni, dalle 23:30 alle 8:00 circa, per un totale di 40 ore settimanali. È richiesta disponibilità 7 giorni su 7, con due giorni di riposo settimanali, per garantire la freschezza e la bontà dei prodotti ogni giorno.
Competenze e requisiti
Cerchiamo una persona affidabile, motivata e con una forte passione per il lavoro di squadra, che sappia gestire con autonomia e precisione le diverse fasi della panificazione.
Benefici
Offriamo un contratto diretto iniziale di 6 mesi a tempo determinato, con la concreta possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
Aree interessanti
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te.