Questa è un’interessante opportunità professionale per entrare in azienda in fase di crescita ed evoluzione, operante nel settore “automazione industriale”, sita in provincia di Pescara, con il ruolo di “Responsabile Ufficio Acquisti”. La risorsa, riportando direttamente al CdA, dovrà occuparsi della gestione del dipartimento acquisti, coordinando 2 buyer e 2 risorse della logística, nello specifico le seguenti attività : Competenza nella gestione di addetti come “buyer”. Sviluppare con i colleghi di tutta la parte di digitalizzazione della documentazione legata agli acquisti Coordinamento anche di 2 risorse addetti alla logística. Gestione della contrattualistica e degli accordi con i fornitori in essere, con trattative e rinegoziazione della parte pricing. Competenze esperienza maturata di almeno 5 anni in ruolo analogo preferibilmente Laurea in Economia Aziendale, in alternativa Diploma. Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese forte motivazione ed affidabilità proattività Intraprendenza Flessibilità Resistenza allo stress Saper comunicare e lavorare in team Ottimo comunicatore Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Responsabile Ufficio Acquisti • Pescara, Italia J-18808-Ljbffr