Siamo alla ricerca di un esperto in vendita che possa sostenere il responsabile (in assenza del vice) e svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Descrizione della mansione
L'Addetto/Vendita Specializzato lavorerà nel settore della GDO per importante azienda cliente con oltre 800 punti vendita in Italia. Svolgerà mansioni di supporto al responsabile, tra cui semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita, nonché attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza consolidata nella mansione di Addetto alle vendite nel settore della GDO;
* Disponibilità a lavorare su turni flessibili e nel week-end;
* Flessibilità oraria;
* Automunito/a;
* Competenze Trasversali: ottime capacità relazionali e comunicative, problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, rapidità di apprendimento.
Pagamento e contratto
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento 4 livello CCNL Commercio. L'orario di lavoro è part time di 24 ore dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Sede di lavoro
Agrigento.
Grazie alla tua esperienza e alle tue competenze, sarai in grado di offrire un sostegno efficace al responsabile e contribuire allo sviluppo dell'azienda.