Bologna, Italy
Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Bologna attraverso l’inserimento di neolaureati in economia che, nell'ambito della fiscalità delle società di capitali e dei soggetti esteri operanti in Italia, saranno coinvolti, in particolare, nell’area di competenza in materia di IVA e imposte indirette.
La risorsa sarà inserita nel team Indirect tax e si occuperà di attività di consulenza, compliance e due diligence fiscali in materia di IVA e altre imposte indirette.
Alla risorsa sarà affidato un ruolo proattivo e di crescente responsabilità negli incarichi e progetti in cui sarà coinvolto.
L’inserimento è valido ai fini del conseguimento del tirocinio professionale propedeutico all’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.
Requisiti minimi:
1. Neolaureato o minima esperienza di tirocinio in studi professionali
2. Ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo capacità relazionali, iniziativa, orientamento al risultato, attitudine e forte motivazione verso la professione.
Offriamo:
* Ambiente giovane e dinamico
* Retribuzione competitiva
* Training on the job e piano di e-learning personalizzato
* Opportunità di crescita e responsabilizzazione
* Contesto internazionale
* Possibilità di smart working
Lo Studio Tributario e Societario, parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, con sedi in Italia tra cui Bologna, offre consulenza fiscale e tributaria ai clienti nazionali e internazionali, con attenzione alla qualità e alle esigenze del cliente.
#J-18808-Ljbffr