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Azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Reception e Segreteria.
La risorsa si occuperà di gestione centralino, accoglienza clienti e visitatori, supporto alla segreteria e alle attività amministrative di base.
Mansioni:
 * Gestire il centralino e accogliere clienti, fornitori e visitatori;
 * Inserire dati e aggiornare i registri interni relativi alle attività operative;
 * Gestire la posta elettronica e le comunicazioni in entrata e uscita;
 * Organizzare l’agenda appuntamenti e supportare le attività di segreteria;
 * Fornire supporto alle attività amministrative di base.
Requisiti richiesti:
 * Ottime capacità comunicative e relazionali;
 * Buona organizzazione e gestione delle priorità;
 * Attitudine al multitasking e problem solving;
 * Buona conoscenza del PC e degli strumenti di posta elettronica;
 * Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione;
 * Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 13:30-17:30;
 * Mensa aziendale.
Sede di lavoro: La Spezia.