Luogo di lavoro: Bologna
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente nel settore retail elettronica ed elettrodomestici sita a Bologna due figure da inserire come:
Addetto servizio clienti / Customer Care Ecommerce
Orari di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì. Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Full time 40h
Luogo di lavoro: Bologna. Zona Fiera
Ccnl: Commercio
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le richieste del cliente via mail (pre e post vendita)
* Fornire informazioni sui prodotti
* Assistere i clienti con problemi legati a ordini, pagamenti, spedizioni e resi
* Collaborare con altri reparti: magazzino, logistica e marketing
* Segnalare feedback dei clienti per migliorare i servizi
Qualifiche
Requisiti:
* Gradita esperienza pregressa nello stesso settore o nella vendita
* Gradita conoscenza dei prodotti di elettronica e d elettrodomestici
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con volumi di lavoro elevati
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità
* Abilità nell'uso di strumenti informatici
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr