 
        
        Descrizione del ruolo: Per un nostro notevole cliente, leader nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria Amministrativa e Assistente Personale. La risorsa supporterà l’Amministratore e la sua famiglia nella gestione amministrativa e organizzativa quotidiana, curando sia gli aspetti operativi sia quelli personali. Sarà inoltre un punto di riferimento per le attività di segreteria, contabilità di base e coordinamento con fornitori e consulenti.Il tuo nuovo ruolo: Assistenza personaleGestione agenda e appuntamenti; 
Organizzazioneviaggi, trasferte e prenotazioni; 
Coordinamento commissioni, posta e telefonate; 
Supporto pratiche personali e familiari (mediche, culturali, beneficenza); 
Accoglienza ospiti e gestione meeting. Area amministrativaGestione pratiche amministrative, contabili e scadenziari; 
Monitoraggio conti correnti, riconciliazioni, pagamenti e cassa; 
Supporto alla contabilità: fatture, note spese e fornitori; 
Gestione stipendi domestici in coordinamento con studio paghe; 
Pratiche relative a veicoli, immobili e dichiarazioni fiscali; 
Rapporti con fornitori e gestione magazzino ufficio. Di che cosa hai bisogno per avere successo: Diploma o Laurea, preferibilmente in Economia, Legge o Comunicazione; 
Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo; 
Buona conoscenza della lingua inglese; 
Conoscenze base di contabilità; 
Ottima padronanza di Office 365 (Word, Excel); 
Affidabilità, riservatezza e organizzazione; 
Proattività, precisione e orientamento alle scadenze; 
Importante flessibilità, spinte capacità relazionali e autonomia. Cosa avrai in cambio: Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza; 
Ambiente riservato ma dinamico; 
Autonomia e responsabilità; 
Collaborazionecon un team professionale e affiatato.