Addetto/a Call Center Sanders è un’azienda italiana che da oltre 30 anni ha come mission migliorare la vita dei propri clienti. Il focus della sua attività sono soluzioni per tutte le problematiche dei capelli e del cuoio capelluto, con protocolli collaudati e personalizzati, e con una ricerca continua in ambito tricologico. Sanders è l’unica realtà del settore che può vantare in organico oltre 100 professionisti della calvizie tra chirurghi, assistenti sanitari e biologi, su tutto il territorio nazionale. Per la nostra sede di Perugia, il nostro ufficio centrale e sede storica dell’azienda, cerchiamo un Addetta centro prenotazioni La persona lavorerà nel team del Call Center Sanders e si occuperà di gestire la cura del cliente fin dal primo contatto telefonico nonché assicurare una costante collaborazione con i centri dislocati sul territorio nazionale: Descrizione della mansione - Ricevere ed effettuare telefonate ai clienti/utenti; - Prendere appuntamenti - Fornire informazioni circa il servizio erogato; - Gestire efficacemente le agende dei collaboratori - Gestire le comunicazioni via mail e via whatsapp con i clienti - Redigere la reportistica giornaliera e mensile Conoscenze/Competenze richieste - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Orientamento al Cliente; - Ascolto ed empatia - Comunicazione sintetica ed efficace - Problem solving - Disponibilità a lavoro su turni: il nostro servizio è garantito dal lunedì al sabato con orario di copertura ufficio dalle 8.30 alle 20 Sede di Lavoro: Perugia Via Morettini Livello d’Istruzione ed esperienza richiesta - Istruzione mínima: diploma di scuola media superiore - Preferibile esperienza di almeno 6 mesi in analoga posizione - Requisito preferenziale l’appartenenza a categorie protette (L.68/99) A chi risponde Responsabile Call Center Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona