Requisiti del candidato:
* Candidati/e iscritti/e alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i/le benvenuti/e.
* 2-3 anni di esperienza manageriale in un ambiente Retail focalizzato al customer service (preferibilmente abbigliamento e scarpe).
* Passione per il brand PUMA e interesse per il mondo commerciale.
* Personalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente.
* Abilità nella ricerca e nella gestione di nuovi membri.
* Abilità nel presentare informazioni a grandi gruppi.
* Estroverso/a con forte capacità di comunicazione e motivazione personale.
* Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte sul territorio nazionale ed europeo.
* Utilizzo dei principali programmi PC: Word, Outlook, Power Point, Excel, Internet.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità principali:
Per la nuova apertura di PUMA presso l'Outlet di Corte del Sole a Sestu (Cagliari), cerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo, focalizzandosi sui seguenti obiettivi:
* Assicurare, insieme allo Store Manager, che lo store raggiunga obiettivi di vendita e KPI attraverso strategie a medio-lungo termine, controllo delle spese, vendite e servizio al cliente.
* Garantire alti standard di customer service seguendo i valori del brand PUMA.
* Processare vendite, cambi e resi in cassa seguendo le direttive aziendali di sconto.
* Assistere lo Store Manager nell’assumere, formare e far crescere i membri del team attraverso un costante monitoraggio delle performance.
* Analizzare i profili dei clienti e le tendenze di vendita per indirizzare il business insieme allo Store Manager.
* Assistere lo Store Manager nel comunicare, gestire ed eseguire le iniziative di marketing ed eventi con budget in linea con le procedure aziendali.
#J-18808-Ljbffr